Il nuovo sito della Federazione Ciclistica Italiana Comitato Regionale - La Voce del Ciclismo in Calabria

velosystem home

Pedalata di fine anno degli Explorers

Explorers 1 03012016

Si è tenuta domenica scorsa per le vie della città di Catanzaro, la tradizionale pedalata di fine anno.

La manifestazione ideata da Explorers Catanzaro, è ormai un evento fisso che caratterizza l’attesa del nuovo anno degli appassionati delle due ruote.

Numerosi i ciclisti, provenienti anche dal territorio limitrofe che hanno scelto di fare l'ultima pedalata dell'anno per le vie catanzaresi.

Avvalendosi della collaborazione del gruppo ciclistico Maverix e con il patrocinio dell'Assessorato allo Sport del Comune di Catanzaro, gli Explorers hanno ideato un percorso urbano che ha toccato le vie del centro storico e poi lasciando il centro si è diretto verso il quartiere marinario, dove i bikers hanno potuto fare una sosta sul lungomare.

Explorers 2 03012016

La bella giornata di sole ha caratterizzato la pedalata che si è svolta in un clima di armonia e di gemellaggio con le associazioni ciclistiche locali.

Al termine del giro si è tenuto infine lo scambio degli auguri e il tradizionale brindisi augurale. 

Explorers 3 03012016

“La manifestazione annuale è ormai attesa e desiderata -commenta Antonio Astorino, Presidente Explorers- è un ottimo momento di aggregazione e di socializzazione, nonché di riscoperta del territorio cittadino. Ringraziamo per il supporto le associazioni ciclistiche locali che si sono rese disponibili a dare una mano, e l'Assessorato allo Sport del Comune di Catanzaro, in quanto pensiamo che sia sempre una bella esperienza, divertente e salutare,  attendere la fine dell'anno in sella alla bici.”

UFFICIO STAMPA 

  • Vota questo articolo
    (0 Voti)
  • Pubblicato in Settore MTB
  • Letto 2882 volte
Francesco Giordano

DCI per scelta e per passione, collaboro attivamente con Società Ciclistiche e Comitati organizzatori per la realizzazione di manifestazioni ciclistiche in ambito interregionale.
Nella vita lavorativa sono un Front-end WD.
Per conto del Comitato Regione Calabria FCI, seguo la Comunicazione ed il Marketing delle attività svolte nella nostra regione.
Datemi due ruote e vi solleverò il mondo...

Lascia un commento

Devi effettuare il login per inviare commenti
Torna in alto

Ultime Notizie