Il nuovo sito della Federazione Ciclistica Italiana Comitato Regionale - La Voce del Ciclismo in Calabria

velosystem home

Il 10 novembre il Giro d'Italia Ciclocross farà tappa a Petrignano di Assisi

Giro Italia Ciclocross 2013 Giro Italia Ciclocross 2013

Petrignano di Assisi (Pg) – Un nuovo importante traguardo organizzativo è stato raggiunto dall'Uc Petrignano del presidente Orlando Ranucci e dei vicepresidenti Marco Gorietti e Osvaldo Bertilli. Domenica 10 novembre la 3a Petrignano Cross, che si terrà nella frazione assisana di Petrignano, sarà valida come seconda prova del Giro d'Italia Ciclocross.

 

BANNER petrignano low2 600
Un traguardo raggiunto grazie al forte interessamento proprio di Marco Gorietti, che è anche responsabile del settore fuoristrada dell'Uc Petrignano, e di Alberto Laloni, atleta esperto di ciclocross. In questi giorni la società sta definendo gli ultimi dettagli del percorso, che sarà reso noto nelle prossime settimane.
La 3a Petrignano Cross sarà valida anche come prova del circuito Umbria Master Cross, che assegnerà i titoli regionali umbri.
Sarà una grande giornata, dunque, quella di Petrignano, a cui la società sta già lavorando da tempo così da regalare un evento indimenticabile al paese e alle centinaia di partecipanti che verranno da tutta Italia.

Francesco Giordano

DCI per scelta e per passione, collaboro attivamente con Società Ciclistiche e Comitati organizzatori per la realizzazione di manifestazioni ciclistiche in ambito interregionale.
Nella vita lavorativa sono un Front-end WD.
Per conto del Comitato Regione Calabria FCI, seguo la Comunicazione ed il Marketing delle attività svolte nella nostra regione.
Datemi due ruote e vi solleverò il mondo...

Lascia un commento

Devi effettuare il login per inviare commenti
Torna in alto

Ultime Notizie