Il nuovo sito della Federazione Ciclistica Italiana Comitato Regionale - La Voce del Ciclismo in Calabria

velosystem home

Brillante prestazione per la GS Caneva Gottardo Giochi - Catanzaro nel cuore a Baragiano

catanzaronelcuore08042015

08 APRILE 2015 – I risultati della giornata di gare del Lunedì dell'Angelo non rendono giustizia alle prestazioni offerte dai giovani del GS Caneva Gottardo Giochi - Catanzaro nel cuore. A Baragiano (PT) un convincente Giovanni Mauro si è dovuto accontentare del quarto posto nella gara vinta dal pugliese Monaco.
Particolarmente sfortunato Mauro, coinvolto suo malgrado in una caduta che ha compromesso la funzionalità del cambio. Sostituita la bicicletta, e rientrato in gruppo anche grazie all'aiuto dei compagni Rosolino e D'amico, non ha avuto la brillantezza per inseguire Monaco nello scatto decisivo.
Da sottolineare la brillante prestazione di Iiritano Giovanni e di Rosolino Gaetano, sempre all'attacco e presenti nelle fuge. Bellissima l'azione di Iiritano all'ultimo giro nella quale ricuce il ritardo su otto atleti per poi sferrare l'attacco in salita. Chiude con un 15° posto che vale tantissimo.

«Il quarto posto è un risultato positivo» commenta soddisfatto Salvatore Ferro «Mauro è stato particolarmente sfortunato, ma ha sfoderato una bella grinta nel riuscire a riacciuffare un buon risultato in una gara che credevo compromessa. Ottimo il lavoro della squadra, Iiritano si è distinto in salita, Rosolino è stato attivo in testa al plotone per parecchi chilometri. Una delle tante cadute ha compromesso la gara di Parrilla e D'Amico ma ci saranno altre occasioni...».

Francesco Giordano

DCI per scelta e per passione, collaboro attivamente con Società Ciclistiche e Comitati organizzatori per la realizzazione di manifestazioni ciclistiche in ambito interregionale.
Nella vita lavorativa sono un Front-end WD.
Per conto del Comitato Regione Calabria FCI, seguo la Comunicazione ed il Marketing delle attività svolte nella nostra regione.
Datemi due ruote e vi solleverò il mondo...

Lascia un commento

Devi effettuare il login per inviare commenti
Torna in alto

Ultime Notizie