Il nuovo sito della Federazione Ciclistica Italiana Comitato Regionale - La Voce del Ciclismo in Calabria

velosystem home

Catanzaro nel Cuore ancora in evidenza

catanzaronelcuore17042015

14 APRILE 2015 – Per la seconda settimana consecutiva Giovanni Mauro si classifica al quarto posto in una gara vinta dal forte pugliese Monaco e dimostra un crescendo di forma che fa ben sperare in vista dei prossimi impegni che attendono la squadra del GS Caneva Gottardo Giochi - Catanzaro nel cuore.

Il giovane calabrese, al primo anno in maglia giallonera, è comunque soddisfatto della sua prestazione:
«Sono felice per questo risultato» commenta «la gara è stata particolarmente impegnativa, con una concorrenza di alto livello. Ho faticato ma ho anche cercato di resistere ai ripetuti assalti del vincitore e dei suoi compagni. Oggi era il meglio che potessi fare, purtroppo non è bastato...».

Salvatore Ferro, deus-ex-machina di Catanzaro nel cuore, analizza la giornata:

«Il bilancio della trasferta pugliese è senza dubbio positivo, la squadra ha girato a dovere, i ragazzi hanno fatto del loro meglio e Mauro ha confermato le sue doti di passista-scalatore combattendo contro una concorrenza qualificata. C'è ancora da affinare qualcosa ma siamo sulla strada giusta».

Domenica prossima doppio appuntamento per gli juniores del GS Caneva Gottardo Giochi - Catanzaro nel cuore che gareggeranno in Sicilia e nel Veneto, a San Michele di Feletto.

Ultima modifica ilVenerdì, 17 Aprile 2015 14:50

Francesco Giordano

DCI per scelta e per passione, collaboro attivamente con Società Ciclistiche e Comitati organizzatori per la realizzazione di manifestazioni ciclistiche in ambito interregionale.
Nella vita lavorativa sono un Front-end WD.
Per conto del Comitato Regione Calabria FCI, seguo la Comunicazione ed il Marketing delle attività svolte nella nostra regione.
Datemi due ruote e vi solleverò il mondo...

Lascia un commento

Devi effettuare il login per inviare commenti
Torna in alto

Ultime Notizie