Il nuovo sito della Federazione Ciclistica Italiana Comitato Regionale - La Voce del Ciclismo in Calabria

velosystem home

GS Caneva Gottardo Giochi - Catanzaro nel cuore - In ricordo di Andrea

catanzaronelcuore01042015

#andreanelcuore

31 MARZO 2015 –Un nastrino nero ha listato a lutto le maglie dei ragazzi del GS Caneva Gottardo Giochi - Catanzaro nel cuore in gara domenica scorsa. Così, il giorno dopo le esequie del povero Andrea Carolo, i gialloneri hanno voluto ricordare il ciclista improvvisamente scomparso, l'amico, uno di loro.

Ad Altivole (TV) Moris Polese è stato protagonista entrando nella fuga che ha caratterizzato la seconda parte della gara contraddistinta dalla salita del Monfumo ripetuta sei volte. Polese è stato fra i più attivi del gruppetto di sette elementi che è rimasto in avanscoperta fino al culmine dell'ultima asperità di giornata, la temuta forcella Mostacin.
«Volevo fare qualcosa di speciale» ha confessato il sacilese al termine della gara «Sarebbe stato bello dedicare la vittoria alla memoria di Andrea. Purtroppo è andata diversamente, ci riproverò».

Nel fine settimana di Pasqua i gialloneri gareggeranno solamente il lunedì di pasquetta nel GP Martiri della Libertà, gara in circuito che si disputerà a San Bellino (RO) e in Basilicata, a Baragiano (PZ).

catanzaronelcuore01042015 2

Francesco Giordano

DCI per scelta e per passione, collaboro attivamente con Società Ciclistiche e Comitati organizzatori per la realizzazione di manifestazioni ciclistiche in ambito interregionale.
Nella vita lavorativa sono un Front-end WD.
Per conto del Comitato Regione Calabria FCI, seguo la Comunicazione ed il Marketing delle attività svolte nella nostra regione.
Datemi due ruote e vi solleverò il mondo...

Lascia un commento

Devi effettuare il login per inviare commenti
Torna in alto

Ultime Notizie