Il nuovo sito della Federazione Ciclistica Italiana Comitato Regionale - La Voce del Ciclismo in Calabria

velosystem home

Acconia accoglie il ciclismo nel migliore dei modi

 

Locandina Acconia

Antonio Pagliara insieme a Gianni PassarelliQuesto fine settimana ad Acconia in provincia di Catanzaro, si terranno due appuntamenti legati al mondo del ciclismo.

Domenica mattina si svolgerà un importante convegno di Giudici di Gara FCI, in cui sarà presente anche il neo Presidente della CNGG (Consiglio Nazionale Giudici di Gara), il sig. Antonio Pagliara, il quale affronterà, insieme a tutti i Presidenti delle Commissioni dei Giudici di Gara delle regioni del meridione, il delicato dibattito sulla regolarità degli eventi ciclistici.
Sarà un momento di analisi ed approfondimento, arricchito dall'esperienza sia di Pagliara, ma anche dei nostri due Giudici Nazionali Gianni Passarelli ed Antonello Di Cello.

Di Cello - Cristiano
A seguire nel pomeriggio, l'associazione dilettantistica sportiva Chiattinese di Catanzaro Lido, organizzerà la manifestazione promozionale, riservata ai giovanissimi, arricchita dalla partecipazione di vari corridori calabresi. La kermesse vedrà i giovani concorrenti darsi battaglia su un breve circuito cittadino.
A detta del Presidente dell'Associazione Culturale Duna d'Acquania, l'Arch. Francesca Calabrese:

"sono forse le prime manifestazioni di questa tipologia che si svolgono nel territorio di Curinga".


Affermano i responsabili:

"Siamo certi che ci saranno sia la partecipazione che il sostegno di un folto e caloroso pubblico, dimostrando il grado di sportività e accoglienza del popolo di Curinga".

Ultima modifica ilVenerdì, 04 Aprile 2014 08:50

  • Vota questo articolo
    (3 Voti)
  • Pubblicato in Rubriche
  • Letto 3932 volte
Francesco Giordano

DCI per scelta e per passione, collaboro attivamente con Società Ciclistiche e Comitati organizzatori per la realizzazione di manifestazioni ciclistiche in ambito interregionale.
Nella vita lavorativa sono un Front-end WD.
Per conto del Comitato Regione Calabria FCI, seguo la Comunicazione ed il Marketing delle attività svolte nella nostra regione.
Datemi due ruote e vi solleverò il mondo...

Lascia un commento

Devi effettuare il login per inviare commenti
Torna in alto

Ultime Notizie