Lunedì, 13 Gennaio 2014 16:22

COMUNICATO N. 2 DEL 10/01/2014

(0 Voti)
Settore Fuoristrada Settore Fuoristrada

Il Comitato Regionale Calabria, come è già avvenuto nel ciclocross con il Trofeo dei Tre Mari 2013/2014, ha intenzione di aderire alla Challenge denominata “Master Top Class MTB – Intersud 2014” nella specialità XCO (Cross Country Olimpico) in accordo con i C.R. di Puglia, Basilicata, Campania e Lazio, con una tappa per ogni regione.
A tal proposito le ASD, in regola con l’affiliazione FCI 2014, interessate a organizzare una tappa della suddetta Challenge in Calabria sono invitate a presentare istanza al Comitato Regionale Calabria o per fax al numero 0984-408882 o per e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e per conoscenza all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre 23/01/2014, in quanto per giorno 26 gennaio 2014 è previsto un incontro con tutti i responsabili di settore per stilare una bozza di calendario.
Nelle domande, sottoscritte dai Presidenti delle ASD, dovranno essere indicate oltre alla data presunta di svolgimento ed eventuale data di riserva, un programma di massima della manifestazione con indicazione dei servizi e logistica (es. strutture ricettive, luogo di svolgimento, servizi pre e post gara, ecc); inoltre dovrà essere espressamente indicato l'impegno a rispettare il regolamento del CHALLENGE MTB XCO – XCE “Master Top Class MTB - INTERSUD 2014”. Non verranno tenute in considerazione istanze verbali o incomplete dei dati richiesti.
Al fine di tenere conto della programmazione delle gare, si informano le ASD che sono già occupate le seguenti date per il 2014: 02 giugno – 6° Trofeo MTB Dalidà Serrastretta – Gara Nazionale XCO valida come 3^ Prova del GP MTB D’ITALIA – Luogo di svolgimento Serrastretta (CZ), organizzazione ASD TEAM MTB Dalidà Serrastretta; 15 giugno – 1^ Marathon degli Aragonesi – Gara Regionale XCM inserita nel Circuito Interregionale “ Trofeo dei Parchi – Fiori dei Parchi Naturali” – Luogo di svolgimento Castrovillari (CS), organizzazione ASD Castrovillari; 20 luglio – 11^ Marathon La Via dei Francesi – Gara Regionale XCM valida come 5^ Prova del Circuito Interregionale “TROFEO DEI PARCHI NATURALI” – Luogo di svolgimento Tiriolo (CZ), organizzazione ASD Gli Arditi; 07 settembre – 1^ Marathon Parco Nazionale della Sila – Gara Regionale XCM inserita nel Circuito Interregionale “ Trofeo dei Parchi – Fiori dei Parchi Naturali” – Luogo di Svolgimento Taverna (CZ), organizzazione ASD Explores Catanzaro.
Si precisa inoltre che la finale della suddetta Challenge è stata richiesta dal C.R. Campania da svolgersi in data 28/09/2014, di conseguenza tutte le altre tappe dovranno essere antecedenti a tale data nel rispetto del calendario regionale fuoristrada elencato.

Salvatore Dionesalvi

Settore Tecnico Fuoristrada – Responsabile LO FARO Daniele

Letto 5214 volte
Francesco Giordano

DCI per scelta e per passione, collaboro attivamente con Società Ciclistiche e Comitati organizzatori per la realizzazione di manifestazioni ciclistiche in ambito interregionale.
Nella vita lavorativa sono un Front-end WD.
Per conto del Comitato Regione Calabria FCI, seguo la Comunicazione ed il Marketing delle attività svolte nella nostra regione.
Datemi due ruote e vi solleverò il mondo...

Devi effettuare il login per inviare commenti